Eintracht Francoforte-Borussia M'gladbach 1-5: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Il Borussia M’gladbach asfalta in trasferta l’Eintracht di Francoforte, imponendosi con un sonoro 5-1, firmato dalle doppiette di Raffael e Hahn e dal gol di Dahoud, che hanno reso vano l’iniziale pareggio di Meier.

Passa poco più di un quarto d’ora e gli ospiti sono già in vantaggio, grazie alla rete del solito centravanti brasiliano, bravo a superare il portiere avversario. Passano appena 13 minuti e i padroni di casa trovano il pari, mettendo momentaneamente le cose a posto con Meier, freddissimo dagli 11 metri a battere l’ex Basilea Sommer.

Nell’intervallo Andrè Schubert scuote i suoi, che reagiscono immediatamente e al 51′ sono nuovamente avanti: il sorpasso dei cugini del Dortmund, questa volta, è siglato da Dahoud, servito alla perfezione da Wendt. Il M’gladbach sfrutta il momento favorevole e raddoppia 7 minuti dopo, ancora con il bomber Raffael.

A chiudere definitivamente la partita ci pensa Hahn, che non sbaglia dal dischetto e cala il poker per il Borussia. L’Eintracht prova a rigettarsi in avanti, concedendo vere e proprie voragini in difesa: ad approfittarne è sempre Hahn, il quale si iscrive a referto per la seconda volta, proprio allo scadere.

GLI HIGHLIGHTS DI EINTRACHT FRANCOFORTE-BORUSSIA M’GLADBACH


Raffael GOAL | Eintracht Frankfurt 0 – 1… di cristian_lupu


VIDEO Eintracht Frankfurt 1 – 5 Borussia… di hungnv038