El Shaarawy al Monaco, il saluto del Milan al Faraone

Stephan El Shaarawy si prepara, dopo quattro anni tinti di rossonero, a vestire la maglia del Monaco. Proprio negli ultimi minuti il Milan ne ha annunciato la cessione tramite un comunicato ufficiale e ha voluto salutare attraverso un messaggio pubblicato sul proprio sito il giovane attaccante che nel corso degli anni ha saputo conquistare il popolo rossonero con la sua professionalità e dedizione.

L’Ac Milan, nel ringraziare El Shaarawy, ne sottolinea il talento e gli augura un brillante futuro sia nel Monaco che nella Nazionale. L’attaccante, ricordiamo, è stato ceduto dal club di via Aldo Rossi in prestito e dunque non è del tutto escluso un suo ritorno in rossonero. Di seguito il messaggio pubblicato sul sito dell’Ac Milan, su richiesta di Adriano Galliani, per salutare il suo Faraone.

Caro Stephan, il Milan desidera ringraziarti per la dedizione e l’impegno che hai sempre profuso con la nostra maglia, e per i gol e il talento che hai saputo esibire in questi tuoi quattro anni rossoneri. Noi tutti ti auguriamo ogni successo per il prosieguo della tua carriera di calciatore. Sia a livello di Club che con la maglia azzurra della Nazionale italiana. Ciao Stephan, un forte e caro in bocca al lupo! Adriano Galliani”.

Leggi anche: