El Shaarawy al Borussia Dortmund? Il Milan vuole 20 milioni

Il quotidiano tedesco Bild, nell’edizione odierna, sottolinea un’importante notizia di calciomercato del Milan: Il Borussia Dortmund vorrebbe prelevare dai rossoneri Stephan El Shaarawy. Il problema è uno solo, sottolinea il giornale, ma alquanto rilevante: i rossoneri pretendono 20 milioni per il cartellino del centravanti italo-egiziano. I tedeschi, invece, lo vorrebbero in prestito fino a giugno.

Resta ancora aperta la pista che porterebbe l’ex Genoa alla Roma di Luciano Spalletti, anche se quest’ultimo sembra non volerne sentire, preferendo di gran lunga l’arrivo di Diego Perotti. Il Milan, con la (temporanea) mancata cessione di Luiz Adriano, necessita di fare cassa, per poi eventualmente virare sull’inserimento di nuove pedine. Ma così, purtroppo, non va bene.

Il mercato è in stand-by, uscite non ve ne sono; la mancata partenza di Luiz Adriano è una battuta d’arresto inaccettabile, la classica situazione che “non ci voleva proprio”. Come si fa a pretendere, a conti fatti, che il Borussia Dortmund sganci 20 milioni per El Shaarawy? Bah…

Leggi anche: