El Shaarawy e Pazzini su Facebook: "Complimenti al Milan e a Kakà"

A distanza di qualche ora dalla vittoria a San Siro contro il Chievo, il MilanRicardo Kakà ricevono i complimenti di due dei calciatori più rappresentativi della rosa rossonera: Stephan El Shaarawy, ancora ai box per via dell’infortunio al piede sinistro, e Giampaolo Pazzini che, ieri, ha assistito al match dalla panchina.

I complimenti giungono attraverso Facebook e dei due il primo è il Pazzo che, dopo la partita, ha subito espresso il suo pensiero rivolgendosi in particolare a Kakà che ha tagliato il traguardo delle 300 presenze con la maglia del Milan segnando una splendida doppietta: “Complimenti a tutti per le due vittorie di fila ed in particolare a Ricky per le sue 300 partite e la doppietta di stasera! Buona Domenica a tutti!!”.

Segue quindi il pensiero di El Shaarawy che, in giornata odierna, ha scritto: “Grandi ragazzi e immenso Kakà… doppietta e 300 partite col Milan!” Contento per la vittoria regala qualche speranza anche ai tifosi che sperano di rivederlo in campo presto: Per il mio ritorno manca sempre meno…non vedo l’ora!!” 

Leggi anche-> Kakà, un futuro a stelle e strisce?

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0: Video di Tiziano Crudeli

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0: Video commento di Carlo Pellegatti