El Shaarawy lascia il Milan? Offerta dell'Anzhi al Faraone

Sembrava tutto ormai chiuso il discorso riguardante la possibilità di cessione del numero 92 rossonero Stephan El Shaarawy. Dopo le voci di inizio mercato di interessamento di vari club sul talento rossonero, voci che poi sono state placate in seguito all’incontro del calciatore con Galliani dove è stata proclamata l’unione e la continuazione tra la società e l’attaccante, il tormentone sul futuro del Faraone, invece, sembra essersi riaperto.

Si parla di un’offerta da parte dell’Anzhi : 35 milioni di euro più un ex attaccante dell’altra squadra di Milano, quella nerazzurra, ovvero Samuel Eto’o. Se questa offerta venisse confermata, non è da escludere l’ipotesi che il Milan la prenda in considerazione visto che l’etichetta di “incedibile” appartiene a un solo giocatore che ha il nome di Mario Balotelli.

Samuel Eto'o

La volontà, però, di El Shaarawy è sempre stata chiara : il numero 92 vuole solo la maglia rossonera ; inoltre, in conferenza stampa, il mister Massimiliano Allegri si è pronunciato proprio in merito al giovane faraone : “E’ un ragazzo giovane, questo periodo lo avrà fatto riflettere e gli avrà dato stimoli nuovi. Avrà capito che in una grande squadra, nel calcio di oggi, non basta un ottimo girone di andata. La società ha parlato con il ragazzo, che è sempre stato un punto fermo per il Milan e per me“.

Le parole di Allegri sembrano far capire che la volontà è quella di non privarsi di questo talento,ritenuto un punto fermo per l’allenatore e per la società, ma il mercato si sa ha sempre abituato i tifosi a non stare mai tranquilli fino alla sua conclusione.

Leggi anche-> Giovani talenti Milan: rossoneri attivi anche per le Giovanili

Leggi anche -> Trofeo Tim 2013 : a Reggio Emilia sfida tra Milan,Juventus e Sassuolo

Leggi anche ->  Honda al Milan: ecco gli aggiornamenti sulla trattativa