El Shaarawy operato: il messaggio del Faraone su Facebook

Di certo il 2013 non è l’anno fortunato di Stephan El Shaarawy che, dopo l’eclissi in campionato a inizio anno, ha visto sempre meno il rettangolo verde a causa dei numerosi infortuni che l’hanno colpito e che continuano a non dargli tregua. L’ultimo è stato la frattura al metatarso del piede sinistro a seguito di un pestone rimediato in allenamento.

Il problema sembrava essersi risolto e a fine novembre il giocatore si era nuovamente allenato col gruppo per poi prender parte alla partita di Champions League contro l’Ajax. Partito titolare, però, il Faraone si è trovato costretto ad uscire solo dopo pochi minuti a causa del piede sinistro che continuava a creare dei fastidi al giocatore. Da qui poi la decisione del Milan e del suo staff medico di sottoporre El Shaarawy ad un intervento chirurgico al fine di risolvere del tutto il problema.

Dopo il comunicato ufficiale comparso sul sito del Milan, che comunica la riuscita dell’intervento e lo stop di 10 settimane del giocatore, giunge il messaggio del numero 92 rossonero che su Facebook scrive: “L’intervento è andato bene, spero davvero di rientrare il prima possibile. Passerà anche questa, vi abbraccio!! A presto…”

el shaarawyLeggi anche-> Infortuni Milan, El Shaarawy operato: out 10 settimane

Leggi anche-> El Shaarawy: che incubo il 2013!