El Sharaawy al Monaco: Ufficiale la Cessione dal Milan

Stephan El Sharaawy è ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. Il “faraone” lascia il Milan dopo 4 stagioni, durante le quali è sceso in campo 102 volte con la maglia rossonera, mettendo a segno 27 reti e 14 assist totali.

Il giocatore sbarca nel Principato con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 14-15 milioni, che scatterà solo nel caso in cui l’ex Genoa dovesse tagliare il traguardo delle 15 presenze con la squadra allenata da Leonardo Jardim.

Al termine delle visite mediche, l’esterno d’attacco originario di Savona ha firmato un contratto quinquennale che gli permetterà di guadagnare 3 milioni netti a stagione. Il patron dei francesi Vasilyev ha voluto fortemente l’ala milanista, per regalare al tecnico brasiliano uno capace di saltare l’uomo sulla fascia sinistra, in un tridente sempre più italiano, visto che a breve arriverà a Montecarlo anche Mattia Destro, prossimo a lasciare la Roma e a cominciare una nuova avventura insieme al suo amico e connazionale.

CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIMISSIME