Eleonora Boi Età: Foto della giornalista Mediaset

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sempre più appassionati di calcio cercano informazioni sia sui social come Instagram e Twitter, sia su Wikipedia relativamente a Eleonora Boi. La bella giornalista di Mediaset infatti a soli 30 anni di età è già tra le più apprezzate nel mondo sportivo.

ELEONORA BOI SU WIKI

Come è possibile leggere anche sulla sua pagina Wikipedia, Eleonora Boi è nata a Cagliari nel 1986 e dopo essersi laureata ha intrapreso l’attività giornalistica diventando giornalista pubblicista per Emmedue.

L’attività di Eleonora Boi come giornalista professionista è iniziata negli studi di “SportItalia” dove in varie vesti ha fatto parte a numerose trasmissioni sportive. Dopo la chiusura dell’emittente televisiva, la giornalista è entrata a far parte della redazione giornalistica di SportMediaset dove tutt’ora lavora.

Eleonora Boi sui social: Molto attiva e seguita su Instagram e Twitter

La bella giornalista Eleonora Boi è anche molto attiva sui social network. Soprattutto su Instagram e Twitter è possibile molto spesso ammirare delle sue foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Un aspetto fisico che le ha consentito anche di partecipare a Miss Italia seppur non vincendo.

FOTO DI ELEONORA BOI

eleonora-boi

eleonora-boi2