Emanuela Iaquinta a Calciomercato Juve: “La squadra di Conte è il top”

La Juventus di Antonio Conte è ormai a un passo dalla conquista del terzo scudetto consecutivo. Una stagione trionfale per i bianconeri che ora vogliono portare a casa anche l’Europa League. Felicissima più che mai per questa avvincente stagione  Emanuela Iaquinta, show girl, conduttrice televisiva e grande tifosa Juventina, diventata famosa per i suoi sexy pronostici e per essere il volto femminile della trasmissione  “Campionato dei Campioni” in onda tutte le domeniche su Odeon tv.

Nella lunga intervista rilasciata a Calciomercato-Juve.it, la bella Emanuela ha fatto i complimenti a tutta la squadra per questa stagione da applausi. Appassionata di calcio e di Juventus, Emanuela è riuscita a conquistare i tifosi juventini che la considerano una vera e propria portafortuna. I suoi sexy pronostici molto spesso vengono indovinati. 

Fidanzata da otto mesi, in tre aggettivi si descrive sognatrice, romantica e determinata e noi aggiungiamo anche ambiziosa visto che il suo sogno è quello di affiancare un giorno Ilaria D’Amico a Sky.

Il suo amore per il calcio è nato per caso come da lei dichiarato “Mi è sempre piaciuto il calcio e fin da piccola ho sempre tifato juventus, ma e’ solo da qualche anno che questo sport mi ha appassionato. Sono testimonial da 2 anni di “passione biancorossa” (merchandising del Varese Calcio) e di tanto in tanto vado a vedere giocare il Varese. La passione per il calcio quindi e’ scoppiata un paio di anni fa quando Pippo Inzaghi mi ha invitata alla sua ultima partita da giocatore Milan – Novara. I cori, gli striscioni e le luci mi hanno fatto amare questo splendido sport“.

Emanuela Iaquinta sexy tifosa

Sull’idea dei sexy pronostici ha commentato “Ho iniziato a fare qualche sexy pronostico per un sito ma dopo un paio fatti, il sito in questione mi ha chiesto di avere l’esclusiva dopo avermi intervistata. E così ogni settimana faccio per loro e per gli amici juventini un sexy pronostico”

Alla vigilia della seminifinale di ritorno contro il Benfica c’è grande ottimismo nell’ambiente juventino, e anche Emanuela Iaquinta è fiduciosa “Confido in mister Conte dopo l’ottimo campionato che sta portando avanti. Penso che accanto a Tevez affiancherà Giovinco e penso che faccia riposare Marchisio, inserendo dal primo minuto Vidal…per poi fare un cambio. In casa, anche se e’ stata all’andata, non si può perdere contro il Benfica”.

Sullo scudetto ormai in cassaforte ha aggiunto: “I bianconeri hanno dato il massimo in questo campionato e si e’ confermata la squadra più forte di sempre nonostante a inizio campionato la promettente Fiorentina, la vecchia Roma e il “nuovo” Napoli di De Laurentiis”.

Campionato dei Campioni Odeon Tv

Emanuela è anche molto seguita dai fan sui vari social network “Sono presente su Facebook, Instagram e Twitter. Chi non l’ha ancora fatto, può seguirmi: @manuiaquinta. Inoltre su Facebook, oltre alla mia pagina personale, c’è la official fan page che è molto divertente! Diciamo che i social fanno parte della mia quotidianità.

Alla domanda su quali sono le sue aspirazioni future, Emanuela ha le idee chiare “Continuare in questo campo sicuramente. Oltre ad essere una modella, lavoro in televisione da qualche anno oramai e il calcio e’ una delle mie più grandi passioni. Già due anni fa mi ero avvicinata ai programmi sportivi facendo dei piccoli sketch con Gene Gnocchi a “La Domenica Sportiva” ma da quando affianco Stefano Peduzzi a Odeon Tv ho capito che è ciò che voglio continuare a fare. Un giorno mi piacerebbe affiancare Ilaria D’Amico a Sky Sport. Mi ispiro un po’ a lei, molto professionale e competente e un po’ a Ilary Blasi, bella e frizzante”.