Empoli-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La 5a giornata riserva il primo turno infrasettimanale del campionato e il posticipo di questo turno è Empoli-Atalanta, che si gioca giovedì 24 settembre alle ore 20:45, allo stadio Carlo Castellani. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky di sport e di calcio, in diretta tv sul canale Sky sport 1Hd e Sky calcio 1 HD e in streaming su Sky go. L’Empoli nell’ultimo turno di campionato, ha riportato una bella vittoria in casa dell’Udinese, in rimonta. Dopo un primo tempo in cui la squadra toscana ha sofferto, nel secondo tempo, anche in virtù dell’espulsione tra le file dell’Udinese di Konè, la squadra di Giampaolo è riuscita da prima a trovare il pareggio con un gol di Paredes, e poi la vittoria con il gol di Maccarone.

Sono da verificare nell’Empoli solo le condizioni fisiche di Saponara e Pucciarelli. Il primo, è uscito dal campo durante la partita per qualche minuto per un problema al ginocchio ma ha comunque continuato la gara e non sembrano esserci problemi per un suo eventuale impiego. Pucciarelli, invece, è uscito dal campo per una distorsione alla caviglia ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

L’Atalanta d’altro canto viene da un pareggio subito all’ultimo respiro contro il Verona, che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Bergamo. Infatti, quando già pregustavano i tre punti, i ragazzi di Reja hanno subito un gol dall’Hellas, proprio pochi secondi prima che l’arbitro fischiasse la fine. Nelle file nerazzurre problemi fisici solo per Suagher che ha svolto un programma di lavoro differenziato, mentre Dramè ha smaltito il mal di schiena ed è tornato a disposizione, così come Pinilla.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui, Zielinski, Diousse,Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. A disposizione : Pugliesi, Pelagotti, Costa, Camporese, Bittante, Zambelli, Buchel, Maiello, Paredes, Krunic, Pucciarelli, Livaja, Piu; Ronaldo, Bittante. Squalificati: nessuno Indisponibili: Mchedlidze; Cosic

Atalanta (4-3-3): Sportiello Masiello Paletta; Bellini, Cherubin; Kurtic De Roon Carmona Moralez Pinilla Gomez. A disposizione: Bassi, Stendardo, Toloi, Raimondi, Brivio, Dramé, Conti, Migliaccio, Giorgi, Grassi, D’Alessandro, Monachello, Denis. Squalificati: nessuno Indisponibili: Estigarribia, Brivio.

Diretta tv: Sky sport1 HD sul canale 201 di Sky Sky calcio 1 HD sul canale 251 di Sky.
Live streaming: Sky Go

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI