Empoli-Bologna Streaming Gratis e Diretta TV

Empoli-Bologna è una delle partite che andranno a comporre la 36a giornata di Serie A: di seguito come vederla in Streaming Gratis e Diretta TV.

Sia i toscani che i felsinei non hanno molto più da chiedere al loro campionato e sono distanziate in classifica da appena due punti: l’Empoli è reduce da alcune settimane di rendimento altalenante in cui ha raccolto 2 vittorie e 3 sconfitte. In casa la squadra di Giampaolo ha vinto gli ultimi due incontri contro Fiorentina e Verona, raccogliendo in totale 23 punti sui 42 conquistati, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Il Bologna, vincendo contro il Genoa, ha interrotto una serie negativa che durava da 9 partite: in trasferta non vince dal 14 febbraio (Udinese-Bologna 0-1) e ha conquistato complessivamente 6 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte.

Empoli-Bologna streaming gratis e diretta TV: la sfida del Castellani sarà trasmessa dal canale pay Sky Calcio 4, ocn la possibilità per gli abbonati alla piattaforma satellitare di seguirla anche in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono seguire Empoli-Bologna streaming gratis attraverso i siti Rojadirecta (da digitare Rojadirecta.tv su un qualsiasi motore di ricerca), Live TV e UccioCalcio: questa prassi è considerata però illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro appartengono esclusivamente a Sky.

Empoli-Bologna probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Bologna (4-3-3): Mirante; Zuniga, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Diawara, Brienza; Mounier, Giaccherini, Floccari.

Leggi anche: