Empoli-Carpi, Live Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sedicesima giornata di Serie A: EmpoliCarpi. Vi presentiamo formazioni, diretta Tv e live streaming della partita. L’incontro potrà essere seguito in diretta tv sul canale Sky Calcio 3. La partita sarà anche trasmessa in live streaming gratis  su Live TV e su altri siti che trasmettono in modalità P2P.

EMPOLI-CARPI: COME VEDERLA SU ROJADIRECTA

Si ricorda che lo streaming P2P è un servizio che può venire interrotto in qualunque momento, poiché viola la normativa volta a tutelare le regole del copyright. Quindi viene citato esclusivamente a livello informativo e non se ne incoraggia né si promuove l’uso.

La partita dirà se l’Empoli, che viene da due vittorie consecutive e che non subisce gol da 209 minuti, è sempre di più indirizzato ad rimanere stabilmente nella parte sinistra della classifica. Sull’altro fronte il Carpi dovrà sperare in un pari tra Palermo e Frosinone e puntare alla seconda vittoria esterna, dopo quella a casa del Genoa, per agganciare quelle squadre che attualmente rappresentano l’orizzonte salvezza per gli emiliani.

EMPOLI-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Matos; Borriello

L’Empoli punta su Saponara trequartista per mandare in gol la coppia d’attacco Maccarone – Pucciarelli, affidandosi alla difesa a quattro ed al solido centrocampo a tre per contrastare le offensive degli avversari. Il Carpi invece affianca Matos a Borriello, sperando che il brasiliano riscatti qualche prestazione non altezza avuta fino ad ora. In difesa Zaccardo guiderà una linea a quattro e per il centrocampo l’allenatore Castori si affida alla qualità di Pasciuti e Cofie.

Diretta tv sul canale Sky Calcio 3 domenica 13/12 ore 15:00

Live streaming gratis  su Live TV

EMPOLI-CARPI: TUTTE LE NOTIZIE