Empoli-Cesena: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Sfida salvezza al “Castellani” di Empoli dove la formazione di Sarri affronterà il Cesena di Di Carlo per quella che non sarà affatto una partita semplice. Gli azzurri credono nella salvezza e vogliono assolutamente fare punti contro i rivali bianconeri che pure sono in un ottimo stato di forma. Una salvezza che sarebbe letteralmente miracolosa per la squadra di Mimmo Di Carlo che nelle ultime settimane ha raccolto punti indispensabili.

Per Sarri solito e consolidato 4-3-1-2, con Sepe tra i pali, Hysaj e Mario Rui sugli esterni di difesa, mentre al centro agiranno Rugani e Tonelli come di consueto. A centrocampo qualche problema per il tecnico toscano che dovrà sicuramente rinunciare a Saponara e Croce squalificati oltre a dover fare i conti con qualche problema di Vecino che però dovrebbe farcela. Dunque ipotizzabile che giochino Valdifiori, Vecino e Zielinski dietro a Verdi che sarà il trequartista alle spalle della coppia Pucciarelli-Maccarone.

Nel Cesena invece giocherà Leali in porta con Perico, Capelli, Krajnc e Renzetti a comporre il quartetto di difesa che nelle ultime partite ha fatto molto bene. In mezzo al campo non mancheranno i soliti Giorgi, De Feudis e Pulzetti che faranno da diga, mentre ci sarà Brienza a supporto delle due punte, Defrel e Djuric.