Empoli-Chievo Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow.it vi offre probabili formazioni, diretta Tv e streaming di Empoli-Chievo Verona, partita valida per la 1° giornata di Serie A 2015-16, in programma domenica alle ore 20.45. Iniziamo dalla diretta Tv: la partita sarà visibile su Sky Calcio ; la piattaforma satellitare offrirà il match anche in streaming su Sky Go.

Passiamo ora alle probabili formazioni: i padroni di casa di Giampaolo dovrebbero partire con il collaudato 4-3-1-2 della scorsa stagione, con Saponara dietro alle due punte Pucciarelli e Maccarone. I dubbi sono due:Bittante-Martinelli in difesa e Diousse-Maiello  a centrocampo.

Nel Chievo del riconfermato mister Maran, la formazione è molto simile a quella base della scorsa stagione. Al posto dello squalificato Dainelli ci sarà Gamberini. A centrocampo, Birsa è in vantaggio su Christiansen, mentre in attacco potrebbe esordire Mpoku, in vantaggio su Pellisssier.

Ecco le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Bittante, Tonelli, Barba, Mario Rui; Maiello, Ronaldo, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Mpoku, Paloschi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A