Empoli-Crotone, Formazioni e Pronostico

Toscani con Gilardino in panca e Pucciarelli titolare, la neo-promossa punta su Falcinelli

VOTA QUESTA NOTIZIA

Empoli-Crotone, in programma lunedì alle ore 20.45, è una delle gare valide per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-17. Queste le probabili formazioni ed il pronostico della gara.

Martusciello, privo dello squalificato Laurini, si affida al consueto 4-3-1-2, con Saponara a svariare sulla trequarti, Gilardino in panchina e Pucciarelli verso una maglia da titolare come partner di Maccarone in avanti. Ecco la probabile formazione dell’Empoli:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Barba, Dimarco; Krunic, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello

Il Crotone, orfano di Mazzarani e Fazzi, conferma buona parte dell’undici della scorsa settimana, con Tonev, Falcinelli e Palladino a chiudere il 3-4-3 di Nicola. Questa la probabile formazione del Crotone:

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Salzano, Rohden, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola

Entrambe le squadre vengono da due sconfitte nelle prime due gare del campionato. Il fattore casa premia sicuramente i toscani, la cui vittoria è quotata ad 1,6 dai bookmakers. Occhio però al cuore crotonese, che può contare sugli importanti innesti di Falcinelli e Mesbah, pronto a subentrare a gara in corso. Anche se la quota per la vittoria calabrese è a 6, non è da escludere un risultato a sorpresa. Quota alta anche per quanto riguarda l’X: il pareggio è quotato a 4.

Leggi anche: