Empoli-Fiorentina: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Empoli-Fiorentina: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Empoli-Fiorentina è una delle gare della 13a giornata di Serie A. Andiamo a vedere i convocati e le formazioni di entrambe le squadre.

 

Nella 13a giornata di Serie A è in programma anche il derby toscano tra Empoli e Fiorentina. I padroni di casa hanno un vantaggio di soli 3 punti sulla zona retrocessione, che vede il Pescara come terzultima a 7 punti. C’è quindi bisogno disperato di una vittoria per evitare l’aggancio della diretta concorrente. Dall’altra parte la Fiorentina non sta avendo un rendimento all’altezza nelle ultime giornate e vuole quindi rifarsi per dare continuità agli ottimi risultati in Europa. 

Probabili formazioni, come giocheranno le due squadre

  • Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martuscello; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Laurini, Mchedlidze
  • Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, G. Rodriguez, Astori; C. Tello, Borja Valero, Vecino, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa; Squalificati: nessuno; Indisponibili: Toledo

I convocati della Fiorentina

Tatarusanu, Dragowski, Lezzerini, Salcedo, Olivera M, Milic, De Maio, Tomovic, Rodriguez Go, Astori, Badelj, Vecino, Bernardeschi, Ilicic, Borja Valero, Sanchez, Tello C, Cristoforo, Chiesa, Babacar, Zarate, Kalinic.

I convocati dell’Empoli

I convocati dell’Empoli non sono ancora disponibili, ma lo saranno nel giro di qualche ora. Preghiamo quindi i nostri lettori di attendere, i convocati verranno aggiunti non appena saranno disponibili. Potete aggiornare la pagina premendo il tasto “F5”.