Empoli-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie A 2015-16 arriva alla nona giornata e all’Olimpico si giocherà Empoli-Genoa. La gara tra i ragazzi di Giampaolo e quelli di Gasperini sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta. Gli azzurri sono attualmente al sedicesimo posto con 7 punti conquistati, mentre i rossoblù sono undicesimi a quota 10 punti.

L’Empoli è impantanato nelle zone calde della classifica e ha sicuramente tanta voglia di riemergere, specialmente dopo il 3-1 subito per mano della Roma sabato scorso, pur avendo giocato una buona gara. I rossoblù vengono, invece, dall’emozionante 3-2 rifilato al Chievo domenica scorsa, con il gol di Panagiotis Tachtsidis giunto agli ultimissimi istanti di gioco.

Ecco le probabili formazioni!

4-3-1-2 per gli azzurri che schierano Skorupski tra i pali; i terzini sono Laurini e Mario Rui, al centro Tonelli e Barba. I tre centrocampisti sono Paredes, Dioussé e Zielinski; davanti Krunic supporta il tandem d’attacco Pucciarelli-Maccarone.

Consueto, classico ed intramontabile 3-4-3 per Gasp che schiera Perin in porta; centrali difensivi Izzo, De Maio e Burdisso. A centrocampo giocano Rincon e Tino Costa, che godono del supporto di Cissokho e Laxalt sulle ali; in avanti Perotti e Gakpe affiancano Pavoletti.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A