Empoli-Inter, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Mercoledì 6 gennaio alle 18:00 si gioca Empoli-Inter, primo posticipo dell’anno, valevole per la 18^ di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium oltre che in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play, solo per gli abbonati che potranno vedere l’incontro sul PC, Tablet o Smartphone.

EMPOLI-INTER: ULTIME NOTIZIE

Torna in campo la capolista e torna a giocare su un campo non facile. L’Empoli di Giampaolo ha metabolizzato benissimo l’addio di Sarri ed il nuovo allenatore ha saputo costruire una squadra che viaggia comoda all’ottavo posto e che ha come prospettiva quella di poter lottare per un posto in Europa. Non sarà facile per gli uomini di Mancini andare a Empoli e portare a casa i tre punti, ma se i nerazzurri vogliono continuare a correre verso lo scudetto e la Champions dovranno sfoderare una prestazione di qualità come ad Udine, fatta di grande carattere, gioco e concentrazione.

La fine dell’anno non ha visto un’Inter in gran spolvero, arruffona in campo e deconcentrata contro una Lazio che ha saputo chiudere bene le fonti di gioco dei nerazzurri e portare a casa una vittoria corsara di prestigio e di grande importanza. Ora Mancini ed i suoi dovranno dimostrare che quella è stata una pausa e basta nella corsa verso il titolo e che soprattutto non ha lasciato conseguenze.

L’Empoli viene da una serie di cinque risultati utili e quattro vittorie consecutive, l’ultima a Bologna, con una grande prova di squadra. Giampaolo ed i suoi certo non scenderanno in campo vestendo i panni della vittima sacrificale della capolista e non concederanno nulla.

[brid video=”24100″ player=”3036″ title=”Stagione 20142015 Empoli vs. Inter (00)”]

EMPOLI-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Le squadre non hanno grossi problemi con le assenze. L’Empoli ha in dubbio Tonelli per un’infiammazione al tendine rotuleo, ma per il resto dovrebbe mettere in campo il tradizionale 4-3-1-2 così disposto: Skorupski, Laurini, Barba, Costa, Mario  Rui, Zielinski, Paredes, Buchel, Saponara, Pucciarelli, Maccarone

L’Inter deve far fronte alla squalifica di Melo e quindi potrebbe presentare fin dal primo minuto Brozovic, inserendo Medel come uomo di rottura a centrocampo. Ad ogni modo questa è la possibile formazione, con un possibile 4-3-3, ma sappiamo che Mancini è sempre imprevedibile: Handanovic, Montoya, Miranda, Murillo, Telles, Guarin, Medel, Brozovic, Perisic, Icardi, Ljajic.

EMPOLI-INTER: DIRETTA TV E STREAMING

Mercoledì 6 gennaio, posticipo alle 18:00 per la 18^ del girone di andata della Serie A, si gioca Empoli-Inter, incontro trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium e in Streaming sulle piattaforme per PC, Tablet e Smartphone SKY GO e Mediaset Premium Play, solo per gli abbonati.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A