La serie A giunge alla sua quinta giornata con un turno infrasettimanale. Mercoledì 21 settembre scenderanno in campo anche Empoli e Inter. Il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45.

Partita che non si pronostica affatto semplice per l’Empoli di Martusciello, che si ritroverà una Inter gasata per la vittoria contro la Juventus nel derby d’Italia. Al contrario, i padroni di casa arrivano da un pareggio senza reti ottenuto contro il Torino, il quarto ottenuto dall’inizio del campionato. Anche le agenzie di scommesse vedono l’Inter favorita. La vittoria dei nerazzurri è, infatti, quotata a 1,95. Da non sottovalutare, però, le ottime doti in difesa e in contropiede dell’Empoli. Il match del Carlo Castellani  potrebbe riservare sorprese.

Sono di seguito riportate le probabili formazioni di Empoli-Inter.

EMPOLI (4-3-1-2):Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello.

INTER (4-2-3-1):Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Perisic, Joao Mario, Candreva; Icardi. Allenatore: De Boer.

LEGGI ANCHE: