Empoli-Inter Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si potrà guardare su Rojadirecta in live streaming gratis Empoli-Inter. Si tratta della prima partita del nuovo anno, per la truppa di Roberto Mancini. Dopo aver chiuso il 2015 con l’ inattesa sconfitta casalinga contro la Lazio di Pioli, i nerazzurri cercheranno di rifarsi contro la compagine di Giampaolo, una delle squadre più in forma del campionato, e che esprime un ottimo gioco, grazie a calciatori di qualità come Saponara e Maccarone.

Non a caso l’Empoli ha conquistato 27 punti in 17 gare, e si trova all’ ottavo posto in classifica. Sarà quindi un bel banco di prova per l’ Inter, che non dovrà far calare la concentrazione, se non vuole incappare in una sconfitta che metterebbe a rischio il primato in classifica. I toscani tra l’ altro sono reduci da ben 5 risultati utili consecutivi, e non perde dalla sfida del “Castellani” contro la Juventus per 1-3 datata 8 Novembre.

EMPOLI-INTER: STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La sfida sarà possibile vederla in Diretta sia su Sky che su Mediaset Premium. Per i non abbonati alle due Pay tv sarà anche possibile vedere l’ incontro Live in Streaming Gratis, collegandosi al sito Rojadirecta a partire dalle ore 18 di mercoledì 6 gennaio.

EMPOLI-INTER: PROBABILI FORMAZIONI