VOTA QUESTA NOTIZIA

Ecco dove seguire live, in diretta tv e streaming gratis la partita tra Empoli e Inter, valevole per la quinta giornata della Serie A 2016/17.

Breve sosta per la serie A, che scende in campo nel bel mezzo della settimana e raggiunge la sua quinta giornata. Mercoledì 21 settembre turno serale per Empoli e Inter, che si sfideranno allo Stadio Castaldi alle ore 20.45.

Il match potrà essere seguito in diretta su Sky e Mediaset. Nello specifico, i canali della pay tv che si occuperanno della sfida saranno Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1. Sky trasmetterà anche i goal delle altre partite in diretta sul canale Sky Supercalcio.

La partita potrà essere seguita live in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.Il servizio sarà gratuito solamente per gli abbonati Sky e Mediaset.

Chi non fosse abbonato potrà, altrimenti, godersi Empoli-Inter, acquistando la partita da NowTv al costo di 9,90 euro. Con NowTv esistono vari pacchetti a cui abbonarsi se non si vuole pagare a prezzo pieno ogni singolo prodotto.

LEGGI ANCHE: