Empoli-Inter, Streaming su Sky Go e Premium Play

Il 6 gennaio si giocherà il posticipo per la 18^ della Serie A tra EmpoliInter alle 18:00 allo stadio Castellani. L’incontro verrà trasmesso in Streaming su SKY GO e Premium Play per gli abbonati che potranno vere l’evento su PC, Tablet o Smartphone.

EMPOLI-INTER: ULTIME NOTIZIE

Rientrati dalla pausa natalizia, l’Inter va ad Empoli a misurare il suo stato di salute le sue effettive possibilità di riprendere la corsa alla testa della classifica con l’obiettivo della vittoria finale in campionato. Gli uomini di Mancini dovranno dimostrare che la sconfitta interna con la Lazio è stato soltanto un momento di poca concentrazione, forse dovuto ai tanti impegni pubblici, e che ora, ripresa l’attività dopo le vacanze, la squadra è di nuovo in forma e pronta a tirare la volata per il titolo d’inverno.

Non sarà però una passeggiata portare a casa i tre punti in casa di un Empoli che sta facendo benissimo e che sta dimostrando di non soffrire affatto l’addio di Sarri. Giampaolo, se mai lo dovesse dimostrare, sta dando alla squadra un impronta di solidità, capacità di esprimere bel gioco e grande solidità. Non può essere infatti un caso l’ottavo posto, ben lontano dalle zone calde della retrocessione.

Sarà una partita avvincente. L’Empoli cerca una vittoria di prestigio contro l’Inter, ma anche punti che le consentano di continuare a sognare l’approdo in Europa. L’inter, che giocherà dopo le più dirette inseguitrici, Napoli a parte, non si può permettere di perdere altri punti. Questi gli ingredienti di un incontro che si prospetta avvincente e spettacolare.

EMPOLI-INTER: COME VEDERLA IN STREAMING

I tifosi che non potranno andare al Castellani a seguire la propria squadra, potranno seguire in diretta Streaming la partita Empoli-Inter sulle piattaforme Sky GO e Mediaset Premium Play mercoledì 6 gennaio alle 18:00, appannaggio dei soli abbonati che potranno vedere l’evento su PC, Table o Smartphone.

EMPOLI-INTER: PROBABILI FORMAZIONI