Empoli-Juventus 1-3, Dybala: "Siamo da scudetto"

E finalmente, con il meritato 1-3 sull’Empoli, la Juventus vince per la prima volta in campionato due partite consecutive, che certificano il suo momento di netta ripresa in campionato.

La prestazione dei bianconeri è stata, oltretutto, estremamente convincente, soprattutto nella fase d’attacco, con Dybala ancora a segno in occasione della terza rete bianconera. “Abbiamo meritato pienamente questa vittoria, – dichiara l’argentino ai microfoni di Sky Sportottenendo così tre punti fondamentali per la classifica, che ci rilanciano in zona scudetto.” 

Non poteva mancare una battuta sul suo mancato impiego da titolare in campionato: “Personalmente ci sta, ho giocato dal primo minuto per quattro volte di fila, è giusto che – prosegue la Joya – l’allenatore faccia ruotare nel modo giusto tutti i miei compagni d’attacco. Dobbiamo avere tutti lo stesso rodaggio.”

Infine, l’argentino chiude pronunciando ancora la parola “scudetto”: “Siamo la squadra più forte del campionato: con lavoro, dedizione e risultati possiamo rimontare le nostre avversarie e vincere lo scudetto”.

TUTTE LE NOTIZIE SU EMPOLI-JUVENTUS