Empoli-Juventus: Diretta tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Empoli-Juventus è la prima partita domenicale della settima giornata di Serie A 2016/17. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Empoli-Juventus sará visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD, live in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Calcio d’inizio domenica 2 ottobre alle ore 12.30. Ma ci sono anche altri metodi per seguirla in streaming, andiamo a vedere quali.

Empoli-Juventus, Streaming gratis su Rojadirecta

Empoli-Juventus potrà essere seguita anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, dove sono presenti diversi link (anche in HD).

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Empoli-Juventus: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; AlvesDani, Khedira, Pjanic, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Dybala. In panchina: Neto, Audero, Lichsteiner, Evra, Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Benatia, Marchisio, Mandragora, Rugani, Asamoah.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Pasqual, Costa, Bellusci, Zambelli; Croce, Josè Mauri, Tello; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello. Panchina: Pelagotti; Pugliesi,Cosic, Dimarco, Krunic, Diousse, Pereira, Buchel, Maiello, Marilungo, Mchedlidze, Gilardino.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Tchanturia, Costa, Laurini.

 

LEGGI ANCHE: