Empoli-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta

I tifosi di Empoli e Juventus potranno seguire la sfida live su Rojadirecta, che vi permetterà di assistere alla gara del “Castellani” in streaming gratis attraverso i suoi canali, a partire dalle ore 15.00 di domenica 8 novembre. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I toscani attraversano un momento molto positivo: due vittorie nelle ultime tre uscite non hanno fatto altro che alzare l’asticella del morale degli uomini di Marco Giampaolo, capaci di racimolare 7 punti in una settimana ed espugnare il “Barbera” di Palermo, da sempre uno dei campi più difficili della massima serie italiana.

I campioni d’Italia in carica sono reduci dal pareggio esterno in Champions League e dalla vittoria in extremis nel derby col Torino in campionato. Max Allegri sa che è, forse, l’ultima possibilità di avvicinarsi al gruppetto di testa, vincendo per la prima volta la seconda gara consecutiva in Serie A. 15 punti sono poca roba per una squadra che a inizio stagione puntava alla conquista del quinto scudetto consecutivo.

EMPOLI-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI