Empoli-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio “Carlo Castellani” va in scena la sfida Empoli-Juventus, valevole per la dodicesima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 8 novembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e su Premium Sport HD, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I padroni di casa attraversano un ottimo momento di forma, come testimoniano gli ultimi tre risultati utili consecutivi. Mister Giampaolo è rimasto molto soddisfatto dalla prestazione dei suoi al “Barbera” di Palermo, ecco perchè confermerà gran parte della formazione scesa in campo dal primo minuto contro i rosanero: Skorupski tra i pali, Costa e Tonelli centrali, Mario Rui a sinistra e Laurini a destra. In cabina di regia rientrerà il giovane Diousse, con Zielinski e Paredes nel ruolo di mezzali. Alle spalle della coppia Maccarone-Pucciarelli agirà il numero 8 Saponara.

I bianconeri sono reduci dal pareggio esterno con il Borussia M’gladbach, maturato nel martedì di Champions League, e ora vogliono inanellare per la prima volta il secondo successo di fila in campionato. Max Allegri dovrebbe affidarsi al collaudato 3-5-2, con il blocco difensivo della Nazionale italiana dinanzi a capitan Buffon. In mediana, sarà Hernanes ad impostare il gioco, con Marchisio, favorito su Lemina, e Pogba in posizione di interni. Sugli esterni spingeranno Alex Sandro, in leggero vantaggio su Evra, e Cuadrado, mentre il reparto offensivo dovrebbe essere guidato da Dybala e Mandzukic, pronti a far rifiatare Morata.

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Juventus:

Empoli (4-3-1-2): . Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. Giampaolo

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Hernanes, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All. Allegri

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A