Empoli-Juventus (Serie A): Probabili Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA
EmpoliJuventus sarà il lunch match che si disputerà domenica 2 ottobre. I bianconeri arrivano da un periodo positivo e vorrebbero agguantare un’altra vittoria prima della sosta per le nazionali mentre i toscani stanno vivendo una situazione particolare dato che non vincono da due partite.
L’Empoli è in piena emergenza in difesa. Martusciello dovrà fare a meno di Barba, Costa e Laurini, infortunati, e Bellusci, non in condizione ottimale. Anche José Mauri ha lavorato a parte ma dovrebbe partire titolare.
Allegri, invece, ha l’imbarazzo della scelta e pare essere intenzione a riproporre dal primo minuto Hernanes favorito su Lemina. Pjanic ha eseguito un lavoro differenziato a causa di una botta subita contro la Dinamo Zagabria ed è in dubbio per la sfida di domenica.
PROBABILI FORMAZIONI:
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; A. Tello, José Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Veseli, Buchel, Mchedlidze, Krunic, Pereira da Silva, Dioussé, Gilardino, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati:

Indisponibili: Tchanturia, Costa, Laurini, Barba

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Evra, Cuadrado, Sturaro, Mattiello, Dani Alves, Lemina, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati:
Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Benatia, Asamoah, Rugani