Empoli-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

CalcioNow vi offre tutte le info sulle formazioni, diretta tv e streaming della partita Empoli-Lazio. Il match del “Castellani” sarà visibile in diretta tv su Sky Supercalcio e Premium Calcio, mentre per chi non potrà essere a casa, ci sarà come sempre la possibilità dello streaming grazie alle applicazioni Sky go e Premium Play.

EMPOLI-LAZIO: ULTIME NOTIZIE

Dopo il passo falso con il Palermo, l’imperativo per la Lazio è tornare alla vittoria. L’ultimo successo risale al 25 ottobre, quando il Torino di Ventura venne steso da Lulic e Felipe Anderson. Una buona iniezione di fiducia sarà sicuramente il successo in Europa League contro il Dnipro e la conseguente qualificazione come prima del girone ai sedicesimi di finale.

I biancocelesti non sono più in ritiro dopo la vittoria contro gli ucraini, ma un altro passo falso, potrebbe far andare il presidente Lotito ancora una volta, su tutte le furie. Ha portato bene il nuovo modulo, quindi Pioli pensa di affidarsi al 4-4-2 anche ad Empoli, con molte sorprese: probabilmente rimarrà fuori Felipe Anderson alle prese con il torcicollo, al suo posto ci sarà Radu, con l’avanzamento di Lulic più avanti. A sostegno di Djodervic ci sarà il connazionale Milinkovic. Nell’Empoli confermatissimo il 4-3-1-2 con Saponara dietro a Pucciarelli e Maccarone.

EMPOLI-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Maiello, Dioussè, Ronaldo, Krunjc, Livaja, Piu. All.: Giampaolo
Squalificati:
Indisponibili: Cosic, Croce, Mchedlidze

Lazio (4-4-2): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Candreva, Biglia, Parolo, Lulic; Milinkovic, Djordjevic.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Konko, Braafheid, Patric, Cataldi, Kishna, Oikonomidis, Felipe Anderson, Matri, Klose, Keita. All.: Pioli
Squalificati: Gentiletti
Indisponibili: De Vrij, Mauri, Onazi

DIRETTA TV:  Sky Supercalcio e Premium Calcio (canali disponibili anche in HD)

DIRETTA STREAMING: Sky go e Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A