Empoli-Milan 1-4: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)

Empoli-Milan 1-4: ecco i voti ufficiali del fantacalcio per il secondo anticipo della 14a giornata di Serie A, forniti da La Gazzetta dello Sport.

La 14a giornata di Serie A continua con il secondo anticipo, quello tra Empoli e Milan allo Stadio Castellani. La partita, conclusasi con il punteggio di 1-4, ha visto trionfare un Milan travolgente, anche se il punteggio è stato in bilico fino a metà del secondo tempo. Quali calciatori saranno stati schierati al Fantacalcio? Noi di Calcionow.it vi forniremo i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport.

Il primo tempo è giocato a grandi ritmi ed il Milan passa in vantaggio al 15′ con Lapadula. Il pareggio arriva subito dopo a causa di un brutto errore di Donnarumma, che esce in anticipo regalando il pallone a Saponara per il gol dell’ex. Diverse le occasioni da una parte e dall’altra, ma la prima frazione di gioco si chiude sull’1-1.

Il secondo tempo vede il Milan passare di nuovo in vantaggio grazie a Suso (61′). Da quel momento è solo Milan: l’1-3 arriva con uno sfortunato autogol di Costa. Il sigillo finale è ancora di Lapadula, che firma la sua doppietta al 78′. Adesso la classifica vede i rossoneri secondi a 29 punti, in attesa della Juventus.

Ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio:

Ecco le pagelle di Empoli-Milan, con tutti i voti ufficiali direttamente dalla Gazzetta dello Sport:

EMPOLI – Skorupski 6; Veseli 5 (23′ st Zambelli 5,5), Bellusci 5, Costa 4,5, Pasqual 5; Krunic 5,5 (23′ st A. Tello 5,5), Diousse 5, Croce 6; Saponara 7 (qui la spiegazione); Maccarone 5, Marilungo 6 (29′ st Gilardino s.v.).

MILAN – Donnarumma 5; Abate 6,5, Gomez 6, Romagnoli 6, De Sciglio 5,5; Pasalic 5 (33′ st Niang s.v.), Locatelli 5, M. Fernandez s.v. (10′ Kucka 6); Suso 7,5, Lapadula 7,5 (39′ st Poli s.v.), Bonaventura 7 (ecco come sta).

Gol: Lapadula, Lapadula, Saponara, Suso, aut. Costa
Ammoniti: Romagnoli, Kucka, Bonaventura, Krunic, Bellusci
Assist: non ancora comunicati

Calciomercato Milan, Ultime Notizie: De Sciglio al Barcellona?