Empoli-Milan 2-2: Video Gol e Sintesi con Telecronaca di Carlo Pellegatti (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Non ci sono vincitori in Empoli-Milan. La sfida si conclude sul 2-2 con grande delusione per Carlo Pellegatti che, nella sua telecronaca di cui vi mostriamo video con la sintesi, sperava di raccontare un successo dei rossoneri. La squadra di Mihajlovic è riuscita infatti a portarsi in vantaggio per ben due volte ma non è riuscita a conservare il risultato.

Otto minuti e il gol di Bacca. Inizia così, e con l’esultanza di Pellagatti, Empoli-Milan. La partita però appare abbastanza equilibrata e i toscani non si abbattono riuscendo a raggiungere il pareggio al 31′ con il gol di Zielinski. Nella ripresa il Milan si porta nuovamente in vantaggio, questa volta con il gol di Bonaventura siglato al 48′, e l’Empoli risponde al 61′ con la rete firmata da Maccarrone. Sfuma ai rossoneri la vittoria, conquistano un buon punto i toscani.

Anche in Empoli-Milan la squadra di Giampaolo si conferma squadra rivelazione di questo campionato, in buona compagnia del Sassuolo che domani dovrà vedersela con il Bologna.

Leggi anche: