Empoli-Milan: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Tutto ciò che c'è da sapere su Empoli-Milan.

Calcionow vi offre tutte le informazioni utili sul come seguire Empoli-Milan in diretta tv e streaming gratis.

La partita Empoli-Milan, come tutte quelle di Serie A, sarà visibile in diretta tv, a partire dalle 20.45, solamente per gli abbonati a Sky o Mediaset Premium (che però non detiene i diritti di tutte le squadre di Serie A).

I tifosi di Milan o Empoli clienti Sky potranno seguire il match su Sky Sport 1HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. I clienti extra abbonati da più di un anno potranno invece godere della magia del super HD sul canale 209. Mediaset Premium invece offrirà la diretta tv della partita sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Per tutti coloro che preferiranno passare il sabato sera fuori casa ma che non vogliono rinunciare allo spettacolo della Serie A, Empoli-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play, mentre tutti quelli che non sono titolari di un abbonamento alle pay tv che detengono i diritti del campionato potranno facilmente reperire sul web link per seguire in streaming gratis la partita.

Dopo la delusione del pareggio agguantato in extremis dall’Inter nel derby, il Milan torna in campo per tenere il passo delle dirette concorrenti e continuare a inseguire il sogno di un pronto ritorno in Champions League.

Parodia Autogol Milan-Inter, Dedica Curva Sud a Berlusconi (Video)

Video Recalcati Milan-Inter 2-2: Sintesi e Telecronaca