Empoli-Milan, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Posticipo serale nella ventunesima giornata di Serie A: qui le formazioni, la diretta tv e streaming di Empoli-Milan. I rossoneri, dopo aver vinto il match casalingo contro la Fiorentina, una delle squadre più in forma del campionato, sono di scena al “Castellani” di Empoli. Rossoneri che ritrovano il sereno, grazie ai 4 punti ottenuti in due partite, e al passaggio del turno in Coppa Italia. La squadra di Giampaolo è una delle sorprese più liete di questa stagione, reduce dal pareggio in rimonta di Verona contro il Chievo. Toscani che si trovano a -1 dai rossoneri, ma con il principale obiettivo che resta quello della salvezza.

Arrivano buone notizie per mister Giampaolo, che ritrova Laurini, Mario Rui e soprattutto Riccardo Saponara. Per la sfida al Milan, sarà assente Costa infortunato, e Paredes per squalifica. Attacco affidato alla coppia collaudata Maccarone-Pucciarelli.

Sinisa Mihajlovic spera di recuperare in breve tempo il francese Menez. Modulo 4-4-2 con la conferma al centro della difesa per Alex, mentre sarà ballottaggio a centrocampo fra Kucka e Montolivo. In avanti confermato Bacca, al suo fianco molto probabile l’ utilizzo di Niang, con Balotelli pronto a subentrare.

Probabili Formazioni Empoli-Milan

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

Diretta Tv e Streaming Empoli-Milan

L’ anticipo serale sarà possibile guardarlo in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium. I canali dedicati alla partita saranno Premium Sport e Sky Sport 1, anche in alta definizione. Ricordiamo che per chi vorrà si può seguire la gara in Streaming su Premium Play e SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI