Empoli-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Calcio Now vi offre tutte le info per seguire la partita Empoli-Milan in diretta streaming live e gratis su Rojadirecta. Per chi non avrà la possibilità di vedere la partita sulle pay tv, ci sarà come sempre disponibile il sito gratuito Rojadirecta.

Si gioca al “Castellani” l’anticipo serale della seconda giornata di ritorno. Solo un punto divide le due squadre in classifica con l’Empoli in piena corsa per un posto europeo. In molti pensavano al tracollo dopo l’addio di Sarri, ma con Giampaolo la squadra sta facendo addirittura meglio. Ottavo posto a 4 punti dalla Roma che era partita con ben altre aspettative e che occupa la quinta posizione.

In Toscana arriva un Milan in ripresa dopo gli ultimi risultati con Roma, Fiorentina e Carpi in Coppa Italia.Aspettando buone notizie dal mercato Mihajlovic ha tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per i lungo degenti Menez e Rodrigo ElyDiego Lopez vicino alla cessione. Conferme di 4-4-2 per i rossoneri con Honda e Bonaventura sulle fasce. Ancora panchina per Kevin Prince Boateng.

Per i padroni di casa una sola assenza ma pesante. Non ci sarà infatti Paredes squalificato, al suo posto dovrebbe esserci Maiello. Smaltita l’influenza torna Saponara che agirà alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

Queste le probabili formazioni di Empoli-Milan:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.:
 Pelagotti, Camporese, Bittante, Zambelli, Dioussè, Croce, Krunic, Mchedlidze, Piu, Livaja. All.: Giampaolo
Squalificati: Paredes (1)
Indisponibili: Costa

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disp.: Abbiati, Calabria, Simic, Zapata, De Sciglio, José Mauri, Poli, Boateng, De Jong, Kucka, Luiz Adriano, Balotelli. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili
: Menez, Diego Lopez, Rodrigo Ely

Diretta Streaming Gratis Live: ROJADIRECTA.

EMPOLI-MILAN: SEGUI LA DIRETTA