Empoli-Napoli: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Empoli-Napoli è già un crocevia importante per capire le reali ambizioni di queste due formazioni nel campionato di Serie A 2015-2016. La partita che può essere vista in diretta tv sia su Sky sia su Premium Calcio sarà trasmessa in streaming gratis anche su Rojadirecta. Dunque o in diretta tv o in streaming, sarà impossibile perdersi questo match di calcio.

Alle ore 15 ci sarà il calcio d’inizio. Sarri dopo pochi mesi dal suo addio ritorna dunque nella sua Empoli, con lui anche gli altri due ex di turno Valdifiori e Hysaj che potrebbero entrambi partire nella formazione iniziale. Tra i toscani l’ex invece e Masiello che pero’ dovrebbe inizialmente partire dalla panchina.

DOVE VEDERE EMPOLI-NAPOLI GRATIS STREAMING?

La diretta live streaming gratis di Empoli-Napoli sarà trasmessa su Rojadirecta. Basterà collegarsi una mezz’ora prima dell’incontro per scegliere il canale più vicino alle proprie esigenze. Naturalmente ci sarà bisogno di avere una connessione internet ad alta velocità, altrimenti ci si deve rivolgere a Sky e Premium per la diretta tv e non perdere la gara.