Empoli-Napoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La terza giornata di Serie A vedrà di fronte l’Empoli ed il Napoli. Le due formazioni si affronteranno in cerca di un’importante vittoria. La sfida sarà trasmessa in diretta  tv su Sky Calcio 1 Hd, su Premium Calcio e su Premium Calcio Hd. In streaming invece sarà trasmessa su Premium Play su Sky Go.

L’Empoli di Giampaolo entrerà in campo con un 4-2-3-1 che all’occorrenza si trasforma in un più difensivo 4-3-1-2 con l’oggetto dei desideri del mercato partenopeo, Saponara, ad agire dietro le due punte Maccarone e Pucciarelli. Il Napoli invece giocherà con il consueto modulo di Sarri, il quale pero’ deve ancora sciogliere alcuni dubbi. In particolar modo sono da decidere ancora chi occuperà la corsia di sinistra in difesa e chi sarà il partner di Higuain in attacco.

DOVE VEDERE EMPOLI-NAPOLI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

La partita Empoli-Napoli delle ore 15 del 13 settembre 2015 si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, su Premium Calcio e Premium Calcio Hde oltre che in streaming su Sky Go Premium Play.

Probabili Formazioni Empoli-Napoli

Empoli (4-2-3-1): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Diousse; Croce, Saponara, Pucciarelli; Maccarone

Napoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne;Higuain, Gabbiadini.