Empoli-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

La partita tra Empoli-Roma si giocherà domenica alle 15.00 al ‘Castellani’ per l’11a giornata di Serie A. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

I padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta contro il Napoli al ‘San Paolo’ e devono cercare di fare risultato per ottenere i punti salvezza; la Roma dopo la vittoria contro il Sassuolo vuole continuare a dar fastidio alla fine per la lotta allo scudetto ed è a soli 2 lunghezze dai bianconeri.

Empoli-Roma, dove vedere la diretta tv?

La partita, che si giocherà alle ore 15.00, sará visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky, su Sky Calcio 2 HD e sulla Pay-Tv di Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1 HD.

Empoli-Roma, dove vedere lo streaming gratis?

La partita potrà essere seguita anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, dove sono presenti diversi link (anche in HD). Il live stream è disponibile anche per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium. Questo tramite le applicazioni per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e PC, ovvero Sky Go e Premium Play.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Empoli-Roma, le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello; Indisponibili: Laurini.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore: Spalletti;Indisponibili:  Florenzi, Nura, Mario Rui, Vermaelen.