Empoli-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Empoli-Sassuolo è il lunch match della 7a giornata della Serie A 2015-16 e sará trasmesso in diretta tv e streaming su Sky Sport e Sky Go. Probabili formazioni che vedono Giampaolo in difficoltá a centrocampo, a causa dell’infortunio di Croce e della lunga squalifica di Saponara: al loro posto spazio per Maiello e Paredes. In avanti confermata la coppia Maccarone-Pucciarelli. Di Francesco ha, semmai, problemi di abbondanza, tranne che in difesa, dove invece bisogna far fronte al doppio infortunio di Acerbi e Cannavaro. Coppia centrale rivoluzionata, dunque, con Terranova e Ariaudo. In attacco è ballottaggio Sansone-Floro Flores per l’ala sinistra.

Il Sassuolo è l’unica squadra imbattuta del nostro campionato, con 3 vittorie e 3 pareggi. L’Empoli è una delle tre compagini ad aver sempre subito gol nelle sei gare disputate. Neroverdi che vengono da cinque trasferte consecutive a punti, con addirittura 4 successi e 1 pari, mentre l’Empoli non ha ancora vinto in casa in questo campionato e neanche nelle ultime gare della scorsa stagione vi era riuscito. Arbitra l’incontro Gianpaolo Calvarese di Teramo, calcio d’inizio alle 12.30

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Ronaldo; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. All.:Giampaolo.

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Terranova, Ariaudo, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All.: Di Francesco.

Così in tv

Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A