Empoli-Torino: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie A

Domenica 15 Maggio alle ore 18:00 si gioca Empoli-Torino, in quel del Castellani, gara valida per la 38^ ed ultima giornata del Campionato di Serie A.

L’incontro sarà trasmesso sulle frequenze di Sky Calcio e  Mediates Premium a partire dalle 18:00. Gli abbonati avranno la possibilità di assistere all’evento attraverso il proprio PC, Tablet o Smartphone, collegandosi alle applicazioni Sky GO o Premium Play. Per coloro che non sono abbonati sarà ovviamente disponibile la Diretta Streaming Gratis su tutti quei siti che abitualmente trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali. Vi ricordiamo però che queste trasmissioni non sono in linea con le norme che proteggono il Copyright e pertanto possono essere interrotte in qualunque momento e senza preavviso. Noi ne facciamo solo menzione per dovere di cronaca.

Empoli-Torino è uno dei match validi per la 38esima e ultima giornata di campionato di Serie A e si giocherà Domenica 15 Maggio alle ore 18:00 in quel del Castellani. Entrambe le squadre sono salve e fuori dalla zona Europa, quindi sarà l’occasione per l’Empoli di salutare i propri tifosi magari regalandogli una vittoria e il relativo sorpasso sul Torino stesso. Dall’altra parte il Torino vuole vincere per chiudere al 10imo posto, ovvero nella parte sinistra della classifica e per farlo deve appunto vincere e Sperare che il Genoa perda.

Quindi domenica 15 Maggio alle 18:00 scendono in campo Empoli e Torino per disputare l’ultimo incontro della stagione al Castellani. La partita sarà trasmessa in Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium, che a loro volta trasmetteranno, esclusivamente per gli abbonati, anche sulle applicazioni Sky GO e Premium Play che consentono di vedere l’evento sul proprio PC, Tablet o Smatphone.

EMPOLI-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI