Empoli-Torino, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 38a Giornata Serie A

Calcionow vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Empoli-Torino, gara valida per la 38a giornata di Serie A.

ULTIME NOTIZIE EMPOLI-TORINO:

Empoli-Torino è uno dei match validi per la 38esima e ultima giornata di campionato di Serie A e si giocherà Domenica 15 Maggio alle ore 18:00 in quel del Castellani. Entrambe le squadre sono salve e fuori dalla zona Europa, quindi sarà l’occasione per l’Empoli di salutare i propri tifosi magari regalandogli una vittoria e il relativo sorpasso sul Torino stesso. Dall’altra parte il Torino vuole vincere per chiudere al 10imo posto, ovvero nella parte sinistra della classifica e per farlo deve appunto vincere e Sperare che il Genoa perda.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-TORINO:

Empoli (4-3-1-2): Pugliesi; Bittante, Costa, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Camporese, Cosic, Ariaudo, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Piu. Allenatore: Giampaolo.

Squalificati: Mchedlidze, Buchel.

Diffidati: Cosic, Costa, Maccarone.

Indisponibili: Skorupski, Laurini, Livaja.

TORINO (3-5-2): Ichazo; Jansson, Glik, Maksimovic; Zappacosta, Baselli, Acquah, Benassi, Bruno Peres; Belotti, Immobile. In panchina: Padelli, Castellazzi, G.Silva, Moretti, Molinaro, Farnerud, Gazzi, Obi, Maxi Lopez, Martinez, Edera. Allenatore: Ventura.

Squalificati: Bovo, Vives.

Diffidati: Gazzi, Moretti, Acquah, Vives, Bruno Peres, Belotti.

Indisponibili: Avelar.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI