Empoli-Torino: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Empoli-Torino sarà uno dei due posticipi del lunedì della 15° giornata di Serie A. Cerchiamo di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo al Castellani alle ore 19.00. I padroni di casa, reduci dal pareggio del San Paolo contro il Napoli, non hanno squalificati tra le proprie fila; gli indisponibili sono Guarente e Laurini.

Sarri schiererà i suoi con il consueto 4-3-1-2, gli unici dubbi sono quelli tra Croce e Laxalt a centrocampo, con il primo nettamente favorito, e quello più serrato in attacco tra Tavano e Pucciarelli, ma la scelta dovrebbe essere per l’attaccante campano.

Nel Torino, che ha il morale a mille dopo la qualificazione ottenuta in Europa League per il sedicesimi di finale, gli indisponibili sono molti di più: Masiello, Nocerino, Benassi, Larrondo, Sanchez Mino, oltre a Vives che è in dubbio per l’influenza. Pochi dubbi quindi per Ventura, se non quello appunto per Vives (pronto Ruben Perez) e in attacco tra Amauri e Martinez.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano.

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Ruben Perez, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Amauri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A