Empoli-Udinese, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

EmpoliUdinese andrà in scena stasera alle ore 20.45 per la 23° giornata del campionato di Serie A. Tifosi e appassionati potranno vedere la partita in Diretta Tv e Streaming e, ora vi diciamo dove. Per la Diretta Tv, la visione sarà disponibile solo sul canale 258 di Sky, mentre per lo Streaming potrete affidarvi a Sky Go.

L’Empoli è reduce da una brutta sconfitta contro il Napoli ed è quindi alla caccia di punti per restare in una zona di classifica medio alta. E vorrebbe ricominciare a scalare posizioni proprio dalla sfida contro l’Udinese. Per farlo, Giampaolo si affiderà nella sua formazione titolare al suo duo d’attacco composto da Pucciarelli e Maccarone, supportati dall’ottimo Saponara.

L’Udinese, invece, viene da un pari strappato con le unghie e con i denti in inferiorità numerica contro la Lazio, ma ha bisogno di una vittoria per smuovere una classifica che rischia altrimenti di farsi pericolosa. Colantuono proverà quindi ad espugnare il campo dell’Empoli affidandosi alla coppia Zapata-Pucciarelli e potrà contare sempre sulle incursioni in avanti di Badu e Guilherme.

Probabili formazioni 23ª giornata di serie A

EMPOLI-UDINESE ore 20:45

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disp.: Pelagotti, Maiello, Ariaudo, Bittante, Zambelli, Dioussè, Krunic, Mchedlidze, Piu, Livaja. All.: Giampaolo. Squalificati: Buchel (1). Indisponibili: Costa.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Felipe, Heurtaux, Piris; Edenilson, Badu, Guilherme, Kuzmanovic, Adnan; Zapata, Thereau. A disp.: Meret, Romo, Armero, Widmer, Lodi, Bruno Fernandes, Hallfredsson, Perica, Di Natale. All.: Colantuono. Squalificati: Danilo (1), Wague (1). Indisponibili: Merkel, Pasquale, Domizzi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A