Entella-Avellino Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Entella-Avellino sarà visibile live in diretta tv sui canali Sky Calcio e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go.

avellino-ternana
VOTA QUESTA NOTIZIA

Al via la seconda giornata di Serie B 2016-2017 e uno dei match in programma per la seconda giornata è Entella-Avellino, visibile live in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky. Dopo la sconfitta all’esordio contro il retrocesso Frosinone, corazzata del campionato, la Virtus Entella va a caccia della vittoria in casa contro un Avellino che non punta quest’anno ad altro se non alla salvezza.

Breda manderà in campo i suoi con una formazione decisamente uguale a quella vista al Matusa, ma probabile chanche per il neo acquisto Ammari. Toscano è indirizzato verso la conferma del 3-5-2, da capire chi saranno i due attaccanti: il nuovo bomber Ardemagni si candida per un posto da titolare. Entella-Avellino sarà visibile live in diretta tv sui canali Sky Calcio e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Arbitra Antonio Di Martino di Teramo, calcio d’inizio domenica 4 settembre alle ore 17.30.

Entella-Avellino, le probabili formazioni

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Baraye; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Masucci, Caputo.

Avellino (3-5-2): Frattali; Gonzalez, Perrotta, Donkor; Belloni, D’Angelo, Gavazzi, Lasik, Asmah; Mokulu, Casta.

SERIE B 2016-17, IL CALENDARIO