Entella-Brescia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sarà Entella-Brescia il primo anticipo della 16a giornata di Serie B. La gara si potrà vedere in diretta tv e streaming con inizio alle ore 19.00. La partita che si gioca in Liguria si vedrà sulla piattaforma satellitare Sky e in particolare sul canale Sky Calcio 3 Hd. Naturalmente per gli abbonati a Sky sarà possibile guardare la gara in streaming live anche su Sky Go.

ENTELLA-BRESCIA: LE FORMAZIONI

Ma come scenderanno in campo Entella-Brescia due squadre che lo scorso anno erano retrocesse e che sono state poi ripescate di nuovo nel campionato cadetto. I padroni di casa guidati in panchina da Aglietti si affidano a Caputo come punta di diamante del 4-2-3-1, mentre gli ospiti si affidano a un tridente pesante e così mister Boscaglia è pronto a far scendere in campo Embalo, Caracciolo e Geijo.

Virtus Entella (4-2-3-1): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Fazzi, Volpe; Jadid, Costa Ferreira, Masucci; Caputo. All.: Aglietti.

Brescia (3-4-3): Minelli; Venuti, Camilleri, Caracciolo Ant.; Coly, Kupisz, Martinelli, Mazzitelli; Embalo, Caracciolo And., Geijo. All.: Boscaglia.

ENTELLA-BRESCIA IN TV E IN STREAMING

E quindi Entella-Brescia che apre la 16a giornata di Serie B potrà essere vista in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e in live streaming, gratis per gli abbonati, su Sky Go.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE