Entella-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Entella e Cagliari martedì 22 settembre 2015 si affronteranno nella gara valida per il campionato di Serie B 2015-16 che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Sky sul canale Sky Calcio 2. In alternativa, c’è lo streaming gratis di Rojadirecta, la web tv trasmetterà la sfida tra i cadetti, in alternativa allo streaming di Sky Go.

Per l’Entella Aglietti deve fare i conti con gli infortunati Cutolo, Iacoponi e Jadid. Le uniche novità di formazione potrebbero essere il ritorno di Volpe a centrocampo al posto di Gerli e il rientro dal primo minuto di Sestu al posto di Fazzi in avanti. Linea difensiva confermata con Belli, Pellizzer, Ceccarelli e Keita.

Nel Cagliari dovrebbe invece esserci un po’ di turnover. Riposeranno probabilmente Farias, Di Gennaro e Balzano. Al loro posto ci saranno Murru, Fossati e Giannetti. Confermato invece in attacco Sau.DOVE VEDERE ENTELLA-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS E DIRETTA TV?

Sky trasmetterà in diretta tv e streaming Entella-Cagliari su Sky Calcio 2 . Inoltre tramite l’applicazione Sky Go è possibile vedere lo streaming della partita.

In alternativa è possibile  vedere la partita di Serie B tra Entella e Cagliari su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito poco prima della partita e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis della sfida del Cagliari. Si avvisa che durante la partita Entella-Cagliari il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni il quale non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CAGLIARI

Entella (4-3-3): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Belli; Costa Ferreira, Volpe, Troiano; Sestu, Masucci, Caputo.

Cagliari (4-3-3): Storari; Balzano, Capuano, Salamon, Murru; Deiola, Fossati, Dessena; Giannetti, Sau, Melchiorri.