Entella-Crotone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Entella-Crotone si incontreranno domenica 27 dicembre in una partita valevole per la 21^ di Serie B, che con questo turno chiude il girone d’andata. Il match sarà trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio 3 e in diretta Streaming su Sky GO, per gli abbonati, su PC, Tablet e Smartphone.

ENTELLA-CROTONE: ULTIME NOTIZIE

Il Crotone, che da qualche giornata occupava la vetta della classifica, viene da due pareggi, che se non si possono definire “crisi”, certo non dicono che i calabresi sono in una forma smagliante. La squadra calabrese ha collezionato questi due pareggi, uno in trasferta a Latina e l’altro in casa con il Trapani, perdendo in questo modo il primo posto a favore del Cagliari, che invece nelle ultime due partite ha ottenuto due vittorie e quindi 6 punti.

Certo è che la squadra di Jurić ha fatto fino ad ora un campionato eccellente e che queste ultime due partite sono state solo una nota calante nel contesto di una sinfonia trionfale, come è stata la stagione dei calabresi fino ad ora. Adesso però è il momento di rimettersi a correre e riprendere a macinare vittorie, ma il campo dell’Entella non è un campo dove le squadre possono pensare di andare a passeggiare e portare a casa un risultato positivo.

I chiavaresi sono una delle squadre rivelazione del campionato 2015-2016 ed il loro stadio è un sito quasi inviolabile, dove hanno perso una sola volta e contro il Cagliari. L’incontro sembrerebbe destinato ad un equilibrio, ma il Crotone sembra avere qualche probabilità in più di spuntarla. Sarà interessante seguire la partita che potrebbe rivelarsi anche molto spettacolare.

ENTELLA-CROTONE: DIRETTA TV E STREAMING

L’incontro Entella-Crotone, che si giocherà domenica 27 dicembre alle ore 15:00 sul campo Comunale di Chiavari, potrà essere vista in Diretta TV su SKY CALCIO 3 e in diretta Streaming su Sky GO, per chi è abbonato, su PC, Tablet e Smartphone.

ENTELLA-CROTONE: PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Palermo, Jadid, Troiano; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. All. Aglietti

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Modesto, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Stoian, Budimir. All. Jur

 

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE