Entella-Livorno: Diretta Tv, Streaming e Pronostico

La sfida Virtus Entella-Livorno sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 9 (ch 259) e gratis per gli abbonati in diretta live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa la sfida sarà trasmessa all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium. La partita, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi 20 dicembre alle ore 15:00.

Allo stadio Comunale di Chiavari in programma una gara molto interessante. L’Entella di mister Prina arriva a questa gara in piena emergenza, il tecnico dei liguri dovrà fare a meno dello squalificato Cesar e degli infortunati Sansovini e Rinaudo oltre a valutare le condizioni di Troiano, Cecchini, Litteri e Mazzarrani. Nel Livorno di mister Gautieri mancherà Luci per squalifica e Biagianti alle prese con un infortunio.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Livorno: 

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Lewandowski, Iacoponi, Russo, Belli; Botta, Volpe, Battocchio; Costa Ferreira, Di Tacchio; Lanini. All. Prina

Livorno (4-3-3): Mazzoni, Gemiti, Gonnelli, Bernardini, Maicon; Belingheri, Moscati, Surraco; Cutolo, Vantaggiato, Siligardi. All. Gautieri.

PRONOSTICO – Di fronte due squadre in salute, i padroni di casa sono reduci da 4 risultati utili consecutivi che ha permesso di uscire dalla zona retrocessione. Il Livorno invece è reduce dalla vittoria per 4 a 2 sul Catania che ha portato i toscani al terzo posto della classifica.

Secondo le statistiche, la Virtus Entella è una squadra che in casa riesce ad esaltarsi: in 9 partite ha collezionato 4 successi e 3 pareggi, subendo soltanto 6 reti. Di fronte però ci sarà uno degli attacchi più prolifici del campionato cadetto, la squadra di mister Gautieri in trasferta ha rimediato 4 sconfitte su 8 gare disputate. Vogliamo dare fiducia al Livorno che può approfittare del pareggio della capolista Carpi per avvicinarsi alla vetta. PRONOSTICO 2.

Diretta Tv: Sky Calcio 9

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B