Entella-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ha tutto per essere una gara spettacolare quella tra Entella-Livorno, che si sfideranno martedì 27 ottobre al Comunale di Chiavari per la 10a giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Come per ogni turno infrasettimanale sono tanti i dubbi che Aglietti e Panucci regalano per le probabili formazioni della partita, che sarà trasmessa in diretta tv e streaming dai canali Sky e dall’app Skygo. Infatti una gioca per continuare a navigare nelle zone tranquille della metà classifica. L’altra per dare continuità ai risultati e per puntare alla vetta.

I biancocelesti di casa vengono dal punto conquistato a Bari e sono in striscia positiva da quattro partite, che hanno regalato otto punti con due vittorie e due pareggi. Aglietti dovrebbe riproporre l’ormai collaudato 4-3-1-2 con Ferreira a supporto del tandem Masucci-Caputo. L’unica defezione sarà in difesa, dove mancherà Keita, espulso al San Nicola. L’Entella, però, proverà a far rispettare il fattore campo, che fino ad ora tante gioie gli ha dato.

Buono il periodo anche per il Livorno di Panucci, che con la vittoria 2-0 sul Modena ha chiuso – almeno così spera patron Spinelli – un periodo non proprio esaltante. Vantaggiato, che ha riassaggiato il campo sabato, potrebbe partire titolare. Più prudenza, invece, per Vajushi e Fedato, che sono comunque pronti a tornare quanto meno tra i convocati. Nulla da fare, invece, per Moscati che deve scontare l’ultimo dei tre turni di squalifica.

La partita, con fischio d’inizio alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv da Sky calcio, che detiene i diritti in esclusiva per la serie B 2015-2016. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie all’app Skygo.

Le probabili formazioni di Entella-Livorno:

Virtus Entella: Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon, Troiano, Volpe, Palermo, Costa Ferreira, Masucci, Caputo. Allenatore: Aglietti;

Livorno: Pinsoglio, Ceccherini, Vergara, Maicon, Gasbarro, Luci, Schiavone Aramu, Jelenic, Pasquato, Vantaggiato. Allenatore: Panucci.

TUTTE LE NOTIZE SULLA SERIE B