Entella-Modena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Out Serie B 2015)

Semifinali dei playoff di Serie B 2014-15 e si arriva ai playout di andata: al Comunale di Chiavari si giocherà la gara tra i padroni di casa della Virtus Entella di Prina e il Modena di Melotti e PavanLa partita sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Entrambe le squadre sono arrivate a quota 47 punti a questa sfida: il confronto tra emiliani e liguri vedrà, dunque, il passaggio dei canarini in caso di parità nella differenza reti del computo totale delle due gare. Il Modena è carico e vuole la salvezza, sicuramente il minimo per il suo blasone. L’Entella ha meno esperienza ma ha comunque fatto un campionato abbastanza dignitoso ed ora vuole giocarsi le sue carte per salvarsi.

Probabile il 4-2-3-1 per i padroni di casa che schierano Pinsoglio in porta; Rubin e Calapai sulle fasce, mentre Cionek e Gozzi giocheranno al centro. I due mediani saranno Nizzetto e Martinelli; la batteria di trequartisti composta da Fedato, Signori e Garritano assisterà l’unica punta, El Diablo Pablo Granoche, che cercherà di segnare gol fondamentali.

Entella con un 4-3-3 disegnato da Prina durante tutto il torneo. Paroni in porta, Iacoponi, Russo, Ligi e Belli comporranno il quartetto difensivo. In mediana Mazzarani e Troiano agiranno a supporto di Battocchio; attaccanti laterali Cutolo e Costa Ferreira alle spalle di Ferdinando Sforzini. Ci sarà tanta tensione in campo! Chi la spunterà?

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE