Entella-Novara, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Posticipo in Serie B, Domenica 31 Gennaio alle ore 17,30 è in programma la sfida di alta classifica fra Entella e Novara, valevole per il turno numero 24. A Chiavari il Novara di Baroni prova a rialzare la testa dopo 3 sconfitte di seguito. I lombardi in crisi di risultati, sono reduci dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone dove, hanno sfiorato il pareggio in più di una circostanza. Padroni di casa che sono stati sconfitti a Cesena, ma restano comunque -3 dalla zona playoff.  Dirigerà la partita l’ arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo.

La compagine di Alfredo Aglietti con il modulo 4-3-1-2 con a centrocampo Sestu, Palermo e Jadid. Sulla trequarti agirà Costa Ferreira, mentre le due punte saranno Masucci e Caputo.

Nel Novara disponibile il nuovo acquisto Nadarevic, acquistato nel mercato di gennaio dal Trapani, ma che molto probabilmente partirà dalla panchina. Modulo 4-2-3-1 con Viola e Casarini coppia di centrocampisti. Gonzalez Corazza e Faragò supporteranno l’ azione della prima punta Galabinov. Iniziale panchina per Lanzafame che, potrebbe essere gettato nella mischia a gara in corso.

Probabili Formazioni

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Sestu, Palermo, Jadid; C.Ferreira; Masucci, Caputo.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Ludi, Dell’ Orco; Viola, Casarini; Gonzalez, Corazza, Faragò; Galabinov.

La gara potrà essere visibile in Diretta Tv sul canale Sky Super Calcio, e in Streaming tramite l’applicazione SkyGo, per pc, smartphone e tablet.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE