Entella-Spezia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Entella-Spezia è l’anticipo della 16a giornata di Serie B (2016-17). Andiamo a vedere come seguirla in diretta tv e streaming gratis

La 16a giornata di Serie B parte con il consueto anticipo. Stavolta a scendere in campo sono Entella e Spezia, due squadre che lottano per la zona play-off. In questo articolo vi mostreremo come e dove seguirla in diretta tv e streaming gratis. 

I liguri ne sono attualmente dentro con i loro 23 punti ed il momentaneo settimo posto in classifica. Dall’altra parte, lo Spezia è invece 9° con 21 punti, ma viene da una vittoria che potrebbe far morale ed aumentare l’adrenalina in vista di scontri diretti come quello di stasera.

Tutte le news sulla Serie B 2016-17

Il match sarà visibile sui canali Sky e gli abbonati potranno usufruire anche della piattaforma Sky Go, che permetterà di seguire tutti i match da smartphone, tablet e pc. Ricordiamo che la pay-tv in questione ha trasmesso anche l’intera giornata tramite la diretta gol.

Streaming Entella-Spezia: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Entella-Spezia in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Entella-Spezia Serie B Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Pisa-Trapani, Probabili Formazioni e Pronostico